Menu
Direct Line
Annunciauto.Com - Informazioni e Privacy

Annunci Auto (www.annunciauto.com) e tutti i suoi contenuti sono una esclusiva proprietà della EUROMASTER ne è vietata ogni duplicazione anche parziale non precedentemente autorizzata.

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62 - Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare". Gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistono in migliorie/approfondimenti a quanto già pubblicato senza rinnovare completamente i contenuti precedenti
Gli annunci inseriti sul sito e la loro veridicità sono sotto la esclusiva responsabilità della persona che li ha inseriti e non vengono verificati, non sono ammessi annunci o messaggi in contrasto con le leggi vigenti o contenenti linguaggi blasfemi, scurrili o in palese contrasto con la morale pubblica.

Euromaster opera nel pieno rispetto e secondo gli adempimenti richiesti dalle vigenti normative sulla privacy (D.Lgs. 196/2003). A tal proposito è presente sul sito Euromaster la relativa informativa in forma estesa, di seguito informativa in modalità sintetica.
 
I dati o informazioni inserite nell'annuncio stesso, sono volontariamente inseriti dall'inserzionista, nella piena consapevolezza che vengono da lui stesso pubblicati sfruttando il nostro sistema di inserimento automatico e quindi resi disponibili ai visitatori del sito, al fine di essere contattato per i fini e lo scopo dell'annuncio stesso.
I suindicati dati non vengono in alcun modo registrati e mantenuti da Annunci Auto o dalla Euromaster o terze parti se non per in tempo fisico in cui l'annuncio è pubblicato. Altresi si diffida cicchessia a usare indebitamente dati di terzi copiandoli dagli annunci inseriti nel contesto del sito o copiare anche parzialmente la grafica o il sito stesso.

Nessuna responsabilità può essere addebitata al sito e al proprietario per gli annunci in esso liberamente pubblicati, qualora ci siano stati degli errori di inserimento e vi trovate in difficoltà per la cancellazione, potrete contattare tramite email il webmaster del sito specificando la sezione e includendo copia dell'annuncio per la rimozione dello stesso, la qual cosa avverrà nei tempi più brevi possibili.

Tutti gli annunci hanno una data di pubblicazione e di scadenza, il sistema automatizzato provvede automaticamente alla rimozione dell'annuncio e di eventuali foto in esso accluse.

Il Webmaster del sito si riserva di rimuovere a suo insindacabile giudizio messaggi/annunci in palese contrasto con la politica del sito, nulla è riconosciuto per la cancellazione o la mancata pubblicazione, tenendo anche presente che si tratta di un servizio gratuito.

Per qualunque controversia legale il foro competente è quello di Roma.
 
 
Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
MondoMotori
Sponsor
Ducati
eDreams
Powered by Euromaster I.S.P.
 
ERRORE: Non riesco a connttermi a MySQL! Controllare config.php .